SS 2019 Collection

Esploratore, nomade contemporaneo, l’uomo Watson&Parker affronta la vita con intelligente curiosità, alla ricerca di emozioni uniche e di luoghi da scoprire.

Un viaggio nel tempo, indietro di tremila anni, a ripercorrere le sconfinate distese di sabbia che fecero da sfondo all’Antico Egitto.

I profili del Sinai al tramonto, le rocce erose dal vento, la profusione di colori che accende la barriera corallina:

le suggestive terre del Nilo ispirano una collezione urbana e originale in cui l’iconico modello Dapper, destrutturato e ultraleggero, è attore protagonista dello spirito del brand.

Pregiate croste scamosciate e freschi canvas sperimentano nuove identità attraverso stampe esclusive e ricercate.

Coralli, palme, corde intrecciate: ogni modello diventa uno speciale omaggio ai paesaggi e alla quotidianità di una civiltà dal fascino immortale.

Voce narrante del racconto di Watson&Parker per la stagione SS18 è la palette cromatica: i toni caldi del deserto e del sole dialogano con i cobalti freddi del mare e si accendono di nuance fluo ispirate agli spettacolari fondali del Mar Rosso.

Sebbene l’uomo sia il main core di Watson&Parker, anche per questa stagione il brand crea una selezione di pezzi dedicati al mondo femminile, calzature nei toni del corallo, del rosa e del turchese che si affiancano ai pezzi iconici ispirati alla man collection.

The message will be closed after 20 s
Ajax Loading